Press ESC to close

Megaride: la nuova campagna di adidas Originals e Foot Locker celebra le community locali con Lamine Yamal

Dallo scorso anno, con il lancio di Megaride da Foot Locker, adidas Originals ha collaborato con collettivi locali per creare eventi e contenuti che raccontano l’identità delle loro comunità e del territorio che le circonda.

Questa visione è intrinseca alle stesse Megaride, grezze, futuristiche e audaci, radicate nella celebrazione della cultura, della determinazione e dell’unità che trasformano l’orgoglio locale in successo globale.

Non sorprende, quindi, che il volto della nuova release di Megaride sia Lamine Yamal, noto per onorare le sue radici celebrando il “304”, codice di Rocafonda, a ogni gol. Il giovane calciatore è in primo piano nei contenuti esclusivi lanciati con Foot Locker.

Sulla scia di questo spirito, adidas Originals e Foot Locker hanno coinvolto quattro collettivi in tutta Europa (Banlieusard Nouveau, HellHeaven11, Winner Circle e MCR) per dare vita a eventi e iniziative locali dedicate a Megaride – un omaggio ai loro quartieri e alle loro community.

Da Saint-Denis e Marsiglia, fino a Colonia e Milano, il movimento è partito a dicembre e prosegue quest’estate. Foot Locker e adidas Originals porteranno nuove attivazioni locali a Parigi, Lecce, Asturie e Marsiglia, pensate per valorizzare, unire e celebrare la sneaker culture là dove nasce: per strada.

Le nuove adidas Megaride S2 e Ghostride, oltre che le ultime versioni del modello OG, sono disponibili presso Foot Locker.