Mizuno WaveKnit

Mizuno presenta WaveKnit

Ispirata all’iconica tecnologia Wave, Mizuno presenta per la primavera/estate 2018 la nuova WaveKnit, una sneakers dotata di grande ammortizzazione e comodità, dotata di una costruzione a maglia della tomaia che fa sì che il piede venga avvolto in una calzata ottimale, offrendo inoltre maggiore traspirabilità. Rispetto alla classica tomaia knitted, la costruzione con trama Wave, grazie alle sue qualità elastiche, offre il sostegno e la stabilità necessari.
La nuova WaveKnit garantisce dunque una calzata dinamica: durante la corsa, infatti, la tomaia flessibile knit è studiata per adattarsi al naturale movimento del piede. La linea WaveKnit è disponibile in due modelli: “WaveKnit R1” e “WaveKnit S1”, che mantengono rispettivamente la geometria dell’intersuola della Wave Rider 21 e della Wave Sky, combinati con una tomaia knit adatta a runners che cercano una scarpa performance e allo stesso tempo non estrema.

La nuova gamma di runners MIZUNO WAVEKNIT è già disponibile presso selezionati rivenditori al prezzo di cartellino di 190,00 euro.