Disponibile ora la collezione The Trilogy Tapes x Vans, frutto della collabo con l’etichetta musicale cult e brand di abbigliamento londinese.

Vault By Vans ha unito le forze con l’etichetta musicale cult e brand di abbigliamento The Trilogy Tapes per creare un’esclusiva versione delle OG Chukka LX, disponibile da oggi negli store Vans Vault e negozi autorizzati.

Conosciuta per le sue produzioni in ambito noise, techno, house e drone, l’etichetta The Trilogy Tapes ha lavorato con alcuni dei più rispettati artisti di musica elettronica e sperimentale. Nata nel 2008 come blog del talentuosissimo Will Bankhead, da allora TTT ha riunito un pubblico fedele ed è diventato anche un marchio di abbigliamento molto ricercato.

A guidare la collaborazione di Vans x The Trilogy Tapes sono le OG Chukka LX in due colorazioni scamosciate, black/black e grape leaf/black, entrambe caratterizzate dall’iconico logo TTT dall’intersuola al tallone.

La linea Vault By Vans x Trilogy Tapes è già disponibile dal 5 giugno 2021 nei punti vendita Vault By Vans. Per maggiori informazioni, visita il sito Vans.eu/Vault.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 4 / 5. Numero voti: 1

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?