L’heritage del brand californiano fatta di estetica semplice e senza fronzoli viene concentrata in questa selezioni di prodotti scelti dal team del Museum of Peace & Quiet.

Christion e Ashley Lennon, fondatori di Museum of Peace & Quiet, hanno ribadito il loro impegno nel progettare oggetti e abbigliamento semplici e dedicati all’uso quotidiano. Con questa imminente collaborazione, sembra che Museum of Peace & Quiet sia destinato a fornire una nuova esperienza agli amanti delle scarpe. Negli anni il marchio si è ritagliato una nicchia nel settore, differenziandosi come etichetta contemporanea che combina semplicità ed esclusività per offrire un chiaro mood ai clienti. La collezione con Vault by Vans include i colori tipici della firma di MoPQ e stili classici come le OG Style 36, OG Authentic LX e OG Mule LX.

La collezione Vault by Vans x Museum of Peace & Quiet è stata lanciata al Dover Street Market di Londra il 7 marzo 2022, alle 9 del mattino. Inoltre, sarà disponibile online sul sito di Museum of Peace & Quiet e presso rivenditori selezionati Vault by Vans in tutto il mondo a parire dall’11 marzo 2022. Infine, la OG Authentic LX verrà lanciata più tardi, il 13 maggio 2022.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?