La collezione Vans x Anderson .Paak Vanderson sarà disponibile a partire dal 24 giugno 2022.

La collezione Vans x Anderson .Paak “Vanderson” è una capsule unica che onora il passato e il presente, pur mantenendo ‘’individualità e la personalità “Off The Wall” dell’artista e del marchio. Per celebrare il suo stile unico, dopo le precedenti edizioni di successo, entrambi i team sono entusiasti di procedere nella collaborazione creativa e debuttare con una nuova campagna che ha coinvolto l’artista e la sua famiglia da molto vicino.

Le EPaak Sport, l’inconfondibile modello di scarpe firmato Anderson, combinano il classico stile Vans Off The Wall con una delicata stampa: il motivo paisley nero sovrapposto alla pelle scamosciata nera permette di apprezzare da vicino dettagli che non si notano a prima vista. Le EPaak Sport presentano una linguetta a soffietto, dettagli della fascia personalizzati, doppie cuciture per una maggiore durabilità e soletta rimovibile per un comfort che dura tutto il giorno. Una stampa paisley più distinta nelle tonalità della terra prosegue sulle Authentic, nella colorazione sabbia, mentre le Old Skool 36 DX sono proposte in una tonalità verde.

Per celebrare il lancio di questa collaborazione, Anderson .Paak si esibirà alla House of Vans di Londra il 27 giugno 2022. Segui HOV London per ulteriori informazioni.

La collezione Vans x Anderson .Paak Vanderson sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 24 giugno 2022 presso rivenditori Vans selezionati e su Vanhttps://www.vans.it/s.com.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?