La capsule racchiude lo stile personale di Ainara Aymat, Leila Hurst e Karina Rozunko e spazia da capi basici ideali per ogni occasione, a pezzi forti e più ricercati.

Surf Supply è la capsule realizzata in collaborazione con tre surfiste del team Vans: Ainara Aymat, Leila Hurst e Karina Rozunko. I disegni, ideati dalle atlete e ispirati ai loro stili personali come surfiste e non solo, includono alcuni dei must-have del surf e un mix di capi basici indispensabili. La collezione è stata realizzata tramite il punto di vista di ogni atleta, tra cui la surfista europea Ainara Aymat nella bellissima isola vulcanica di Fuerteventura.

Questa stagione vede l’introduzione di un nuovo pezzo, il Colfax Boot. L’interpretazione di Ainara di questa silhouette slip-on in pelle presenta un sottile dettaglio Checkerboard, che si ricollega al dettaglio Checkboard foxing nella Slip-On SF di Leila, un modello classico e iconico di Vans, ma con un tocco che prende ispirazione dal surf. La collezione di calzature include anche la Style 36, prima edizione della famosa Old Skool, reinterpretata da Karina.

La collezione Surf Supply è disponibile sul Vans.eu/surf e nei negozi Vans selezionati.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?