Tutto l’assortimento Vans Anaheim Factory è già disponibile a partire dal 22 giugno.

La linea Vans Anaheim Factory rende omaggio alle originali scarpe vulcanizzate che il marchio produceva nel suo stabilimento e negozio ad Anaheim, in California. Stagione dopo stagione, i designer Vans reinterpretano le stampe d’archivio con dettagli vintage e comfort moderno.

L’ultima aggiunta alla collezione Anaheim Factory è una selezione di tre versioni della silhouette più iconica del marchio, quella che ha dato il via a tutto, la Authentic 44 Deck DX. Ispirato all’esperienza di Vans nella progettazione di scarpe da barca dal 1966 fino alla metà degli anni ‘90, questo modello low-top stringato riprende i dettagli dell’originale Style #44, offrendo un comfort più moderno grazie alla soletta Ortholite migliorata. Gli elementi retrò includono il numero del modello originale, nastro lucido più alto, fodera in cotone drill originale e lacci di cotone.

L’assortimento Vans Anaheim Factory Authentic 44 Deck DX è disponibile a partire dal 22 giugno 2022 presso rivenditori Vans selezionati e su Vans.com.