Scottie Pippen è il protagonista di una serie di sneakers NFT ispirate alle sue gesta durante la sua famosa carriera in NBA.

L’eredità del sei volte campione NBA Scottie Pippen viene celebrata attraverso una nuova collaborazione di sneaker digitali con la società Orange Comet che si occupa di contenuti digitali. Secondo l’azienda, questo lancio segna la sua prima incursione nella moda digitale e celebra l’heritage della leggenda del basket nel mondo delle sneaker, la sua eredità sportiva ed anche la sua curiosità per il Web 3.0.

Questa speciale collezione limitata, parte della nuova serie “Cørrupted” di Orange Comet, uscirà martedì 20 dicembre su OpenSea e sarà composta da sole 1.000 paia di Pippen Sneaker NFT, note come SP33 Collection. Ispirate agli stili indossati da Pippen durante la sua carriera nel basket, ogni sneaker NFT presenterà animazioni 3D e sarà costruita come una risorsa digitale pronta per il Metaverso, per essere indossata da un avatar in quasi tutti gli ecosistemi digitali.

Ad accompagnare ogni paio di scarpe da ginnastica c’è una scatola misteriosa che può essere rivendicata da ciascun acquirente, che sarà sbloccata nel 2023 ed inoltre, tutti i 1.000 proprietari di queste sneaker avranno accesso alla lista consentita per i dispositivi indossabili fisici e digitali Cørrupted di Orange Comet in arrivo nel 2023. Inoltre, 33 acquirenti di NFT saranno selezionati casualmente per ricevere un paio di sneaker fisiche autografate da Pippen.

I fan possono registrarsi per un accesso anticipato esclusivo a questa collezione tramite la Scottie Pippen Allow List su ScottiePippenNFTs.com.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 5 / 5. Numero voti: 1

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?