L’agente di Lebron James e Kawhi Leonard firma la capsule collection di New Balance.

Non è certo cosa di tutti i giorni il fatto che un agente sportivo venga chiamato per disegnare delle sneakers, tuttavia il colosso di Boston ha deciso di collaborare con uno degli agenti più influenti del mercato americano portando una capsule collection con protagonista la classica NB550.

Rich Paul è un agente sportivo nativo dell’Ohio. Ha fondato il Klutch Sports Group che rappresenta una serie di importanti giocatori NBA, oltre ad alcuni giocatori della NFL. La regina di questa selezione di capi è sicuramente una sneaker old school, connessa nelle sue radici al mondo della palla a spicchi. La NB550 è avvolta in una pelle color crema, con pannelli sia lisci che traforati. Gli accenti blu scuro appaiono sulla tomaia, con tonalità anche blu che aggiungono un tocco in più alla suola.

La collaborazione dovrebbe includere anche altri capi di abbigliamento tra cui t-shirt, tracksuit, pantaloncini e altro. Gli articoli della collezione dovrebbero avere un prezzo compreso tra i 40 e o 120 dollari quando arriveranno sugli scaffali americani, per ora, a quanto sappiamo.

La NEW BALANCE X RICH PAUL 550 è prevista per il 10 DICEMBRE su New Balance e sul sito di KLUTCH.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?