Una leggenda torna in scena, pronta a lasciare il segno con il suo fascino intramontabile: le New Balance 550 Monochromatic Deep Lichen Green. Ma cosa rende questo modello così speciale?

Le radici delle New Balance 550 affondano nel lontano 1989, quando fecero la loro comparsa sui campi da basket di tutto il mondo. Dopo un periodo di riposo negli archivi, nel 2020 sono tornate in edizioni limitate, per poi ritornare a far parte della lineup a tempo pieno nel 2021, conquistando rapidamente il cuore degli appassionati di moda in tutto il mondo.

La silhouette familiare delle 550 si veste di eleganti tomaie in pelle premium, declinate in colorazioni monocromatiche, per un look classico ma sempre accattivante.

Ma cosa c’è di così speciale nella versione Monochromatic Deep Lichen Green che è sul mercato dal 1 maggio 2024? Oltre alla silhouette elegante che richiama i robusti design degli anni ’80, la tomaia in suede in una delicata tonalità di verde chiarissimo pone questo modello come il nuovo punto di riferimento per l’estate del 2024.

Le New Balance 550 Monochromatic Deep Lichen Green sono un’icona di stile in continua evoluzione nel corso del tempo. Se siete pronti a unire il passato con un tocco di modernità, queste sono le scarpe che dovete avere.