REVIEW: RICH PAUL x NEW BALANCE 550
6.9Overall Score
QUALITY7.8
CONCEPT7
COLORWAY7
RESELL5.6
Reader Rating 0 Votes
0.0

Rich Paul, uno dei più influenti agenti degli sport professionistici e founder del KLUTCH Sports Group, firma una collaborazione apripista importante con New Balance.

Rich Paul è un agente sportivo nativo dell’Ohio. Ha fondato il Klutch Sports Group che rappresenta una serie di importanti giocatori NBA, oltre ad alcuni giocatori della NFL. La regina di questa selezione di capi è sicuramente una sneaker old school, connessa nelle sue radici al mondo della palla a spicchi. La NB550 è avvolta in una pelle color crema, con pannelli sia lisci che traforati. Gli accenti blu scuro appaiono sulla tomaia, con tonalità anche blu che aggiungono un tocco in più alla suola. Tessuti e dettagli di alta qualità permettono ai capi di essere indossati quasi ovunque. La versatilità è stata essenziale per la creazione di questa collezione che vede l’utilizzo di cuciture in raso per elevare ulteriormente questi articoli radicati nello sport. I colori nella collezione includono l’off-white e il blu Eclipse.

Questa speciale collaborazione con Rich Paul riflette la nuova filosofia di New Balance che cerca di cambiare lo status quo delle collaborazioni cercando nuove potenziali partneship che non siano sempre e solo i soliti nomi conosciuti e dall’hype esasperato.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 4 / 5. Numero voti: 1

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?