Ispirato ad uno dei luoghi di interesse della città di San Pietroburgo e alla controcultura Russa govanile, la AF-1 si dimostra un passepartout stilistico incredibile.

La Fontanka è un canale, affluente del fiume Neva, che attraversa il centro di San Pietroburgo ed è un centro nevralgico per turisti e residenti, particolarmente apprezzato dagli studenti e dai ragazzi del posto. La Air Force 1 Fontanka si ispira alla controcultura giovanile e al ribelle mondo underground dei rave di San Pietroburgo, introducendo una nuova concezione stilistica che abbraccia questa mitica silhouette senza tempo.

Questo design unisce un’intersuola rialzata e tomaia a strati in Yellow Strike con morbida pelle e cuciture decorative asimmetriche, mentre l’intersuola in schiuma ultramorbida React sul tallone le conferisce un look rétro  dai connotati innovativi che non rovinano il concept OG della sneaker.

La Nike WMNS Air Force 1 Fontanka Yellow Strike è disponibile dal 9 SETTEMBRE nei migliori store ed online sul sito dei lanci di Nike.

 

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 3.6 / 5. Numero voti: 11

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?