La collaborazione tra la maison parigina guidata da Demna Gvasalia ha già registrato un sold out immediato a poche ore di distanza dal debutto.

Lo sportswear ha stregato il lusso e questa collezione non fa eccezione. Come molti di voi sapranno, poche settimane fa, BALENCIAGA ha sfilato a New York con una serie di pezzi in collaborazione con il trifoglio e alcuni di questi, tra le quali le TRIPLE S, sono state disponibili al pre-order per alcune ore per poi finire subito sold-out.

A differenza delle sue Triple S con monogramma Guccila adidas Triple S di Balenciaga opta per un’atmosfera più fredda con una combinazione di colori in bianco, nero e grigio senza sfarzi eccessivi. Il modello dalla suola voluminosa della maison di lusso si veste poi con le iconiche 3 strisce adidas sulla tomaia e un logo co-branded sulla linguetta e sulla linguetta della caviglia.

Al di la’ dell’evento a se’, Adidas si conferma il player prediletto dalle maison del lusso, con una tradizione che parte dalle collaborazioni con Stella McCartneyYohji Yamamoto Jeremy Scott fino ad arrivare alle più recenti come quelle con Prada Gucci.