Presentata per la prima volta alla sfilata Exquisite Gucci, la nuova collezione si rivela ulteriormente grazie al nuovo lookbook pre-lancio.

Disegnata dal Direttore Creativo Alessandro Michele, la nuova collezione adidas x Gucci fonde gli emblemi della Maison con quelli dell’iconico brand di abbigliamento sportivo. La collezione amplia le creazioni sartoriali streetwear che hanno debuttato in passerella con una gamma di pezzi ispirati allo sport, contraddistinti dalla stessa caleidoscopica estetica tipica del brand italiano.

Per presentare questa selezione, Alessandro Michele ha immaginato una serie di immagini ispirate ai cataloghi d’archivio mentre un cast di personaggi assume pose dinamiche su sfondi dai colori vivaci insieme a oggetti di scena sportivi, catturati dal fotografo Carlijn Jacobs.

Riflettendo un impegno condiviso per l’innovazione, il progresso, gli obiettivi di sostenibilità e l’azione collettiva, la collezione presenta più pezzi realizzati con materiali tra cui poliestere, cotone e viscosa.

Il primo lookbook adidas x Gucci anticipa il lancio della collezione il 7 giugno presso selezionati negozi Gucci, Pop-Up dedicati e online su Gucci.com così come sull’app adidas CONFIRMED. Segue un rilascio di una selezione di sneakers con una campagna separata e dedicata.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?