Advertisement Advertisement
Saucony Jazz O triple

La JAZZ TRIPLE è la protagonista della collezione donna S/S 20 di SAUCONY ORIGINALS

I modelli di punta della nuova collezione S/S '20 di Saucony Originals sono un tripudio di colori, dettagli, accostamenti, effetti ottici. Le nuove special make up sono caratterizzate da dettagli unici e particolari e sono accomunate da un unico aggettivo, extra-ordinario, ad indicare la forte personalità dell’ensemble enfatizzata ancora di più dalla suola triple, una variante più alta rispetto alla Jazz O’ tradizionale.

  • Motivi etnici per questa special make up super colorata con tomaia e ampi lacci piatti in un mix di tonalità dal effetto tribal marrone-ocra-arancione accostati a fucsia e verde e river laterale impreziosito da perline e gemme.
  • Righe, onde, curve sono il tema portante di una variante con base bianco ghiaccio in pelle traforata caratterizzata da tema ‘zebra’ bianco-nero su alcuni dettagli del tallone e della linguetta e da un motivo ondulato turchese/menta/grigio sul river laterale.
  • Tomaia in mesh base grigia con stripes bianche/marroni sia sull’onda del logo che nell’interno della calzatura caratterizzano questo modello con dettagli in pelle e giochi cromatici tra il carta da zucchero e il blu notte.

Per maggiori info sulla nuova collezione donna e per conoscere i dettagli delle nuove Jazz O' Triple potete consultare il sito ufficiale Saucony Originals

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?