craig green x adidas originals pe 2020

Craig Green x adidas Capsule Collection

La collezione disegnata da Craig Green per Adidas porta alla luce due nuove silhouette.

Adidas Originals e Craig Green tornano alla ribalta con un secondo progetto, che verrà lanciato a livello globale in questa settimana. L'anteprima della collezione ha fatto il suo debutto durante la settimana della moda di Londra nella prima metà del 2019, esprimendo l'ingegnosità del design e una libertà di sperimentare che mette in relazione sia il focus di Adidas Originals che la particolarità di Craig Green.

Le calzature sono come una scultura. C'è così tanto che puoi fare che non puoi fare con i vestiti. È eccitante pensare a tutto ciò che possiamo creare in questo progetto con adidas Originals. [Graig Green]

Il primo drop si è concentrato su due nuovi modelli: la CG Kontuur I e CG Kontuur II. In questa nuova collezione il designer ha preferito concentrarsi su due nuove silhouette ibride ovvero la Polta AKH I e la Graddfa AKH I basate entrambe su una combinazione di due prototipi presi in prestito dalla Kamanda e dalla più nota Samba. Entrambe le nuove silhouette arriveranno nei colori Cream, Grey/Black e Collegiate Burgundy, rifinite con il logo adidas Originals e Craig Green sulla linguetta e con il logo Craig Green sulla parte laterale e sul tallone, rispettivamente. Date un'occhiata a queste nuove protagoniste del trifoglio ed aspettatevi di trovare la nuova collezione in questi giorni presso selezionati rivenditori adidas e su adidas.com.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 4 / 5. Numero voti: 1

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?