James Whitner e company svelano la data d’uscita delle Air Jordan I A Ma Maniére.

A Ma Maniére ha già voltato pagina dopo una bellissima esperienza con il Jordan brand nel 2021 grazie al progetto collaborativo sulle Air Jordan 3 “Raised by Women”, e ora il brand guidato da James Whitner torna sul pezzo con una collaborazione che vede protagonista la Air Jordan 1, riveduta e corretta per l’occasione.

Tra tutte le properties retail del gruppo Whitaker, quali Social Status , APB e Prosper, A Ma Maniére mira a offrire quella direzione creativa dal contesto più lussuoso e pregiato, e si nota sicuramente guardando le immagini di questa nuova Air Jordan 1. La tomaia sostituisce la pelle standard con morbida pelle scamosciata color avorio, mentre gli accenti cromatici si mixano con un motivo in pelle di serpente bordeaux su Swoosh, colletti e il sul classico logo WINGS.

C’è un tocco speciale sull’etichetta della linguetta e il colletto è rivestito con lo stesso lussuoso materiale satinato trapuntato della già citata Air Jordan 3. I lacci bordeaux aggiungono un tocco di stile con alette stampate e uno speciale logo apposto sulla soletta.

Drop: 24 NOVEMBRE 2021

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 4 / 5. Numero voti: 1

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?