L’eredità sportiva di oriente ed occidente si fondono in questa collabo tra il brand di Hong Kong e Jordan.

Dopo vari progetti all’attivo che vedono unire le forze con Jordan brand, COLT ed il suo team creativo tornano alla ribalta con una nuova collabo che aggiunge un nuovo capitolo alla sua incredibile storia. Le CLOT x Air Jordan 5 Low “Jade” rappresentano un’interpretazione nuova del classico modello della legacy originaria di sua maestà basata sulla rappresentazione della bellezza, della protezione, del potere e dell’eternità della giada, evidenziando al contempo il “crafting” ovvero la capacità di forgiare quel particolare materiale.

La Air Jordan 5 Low “Jade” presenta una tomaia in raso nero brillante accentuata da linguette riflettenti e ornamenti ispirati alla giada. La caratteristica chiusura a molla della AJ5 risalta in una colorazione traslucida con materiali che brillano al buoi anche sui caratteristici lacci intrecciati tipici dell’estetica di CLOT. Ulteriori dettagli si presentano sotto forma di “23” ricamato sui talloni e logo clot, speciali lacci rossi, solette stampate e solette rosse a contrasto.

Al prezzo di circa 200 dollari, la CLOT x Air Jordan 5 Low “Jade” e la relativa capsule collection Jordan Brand saranno disponibili presso le sedi JUICE dal 14 maggio.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 4 / 5. Numero voti: 1

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?