Press ESC to close

AMELIA GRAY E PUMA PRESENTANO LE NUOVE COLORWAY DELLA MOSTRO

Amelia Gray torna nel secondo capitolo della sua campagna con PUMA, entrando sotto i riflettori con la Mostro, una silhouette pensata per rompere gli schemi, fatta per distinguersi e pronta ad accompagnare ogni serata. Mostrando la versatilità di questa silhouette ibrida attraverso il suo stile personale, Gray si avventura tra le luci sfavillanti della notte, trasformando il dance floor nella sua passerella, mentre i flash e la musica pulsante amplificano lo spirito audace della Mostro.

Due nuove colorway, una bold pink e una sleek black, incarnano lo stile senza paura di Gray e rispecchiano passo dopo passo l’energia ribelle della Mostro.

Lanciata per la prima volta nel 1999 questa silhouette ibrida prende ispirazione dalle spikes aerodinamiche da pista degli anni ’60 e dalle scarpe da surf degli anni ’80, dando vita a un modello low profile, caratterizzato dalla sua iconica suola chiodata e dalla chiusura a strap. Ora la PUMA Mostro condivide il main stage con Gray.

Dopo una serie di collaborazioni e drop in limited-edition, la Mostro torna sotto i riflettori più forte, audace e sicura di sé.

Oggi si apre un nuovo capitolo con il lancio della Mostro nelle versioni Pink e Black, disponibili su PUMA.com, negli store flagship PUMA e presso selezionati retailer.