Sneakers Magazine è la prima e l'unica rivista italiana dedicata alla Sneaker Culture globale. Ogni due mesi, un piccolo manuale fatto di recensioni sulle ultime collaborazioni di settore, editoriali e approfondimenti dai principali brand sul panorama Italiano ed internazionale, trend del momento, e la mitica sezione Vintage con i mostri del passato.

RIVISTA CARTACEA

Abbonati e ricevi comodamente a casa i 6 numeri bimestrali con una spesa complessiva di soli 25€ 

Nota: Solo abbonamenti con destinazione Italia.

(Italian subscribers only. For foreign subscriptions, please refer to: daniela@ambadvertising.it)

EDIZIONE DIGITALE

L'edizione digitale ti permette di avere in anteprima tutti i contenuti della rivista cartacea con il vantaggio e la comodità di leggere come e dove vuoi, su tutti i tuoi dispositivi elettronici!

Abbonati all'edizione digitale per avere 6 numeri bimestrali con una spesa complessiva di soli 12€

 


Scegli il tuo abbonamento



 

Ai sensi dell’Art. 13 del D.Lgs. 196/2003 La informiamo che i Suoi dati personali saranno trattati da Amb Advertising srl, Via XXIX Maggio, 18 - 20025 Legnano (MI), per le seguenti finalità: spedizione della rivista, registrazioni contabili ed elaborazioni imposte secondo la normativa civilistica, fiscale e amministrativa. Il trattamento sarà effettuato sia con supporto cartaceo che con strumenti elettronici ed i dati saranno diffusi anche a collaboratori terzi per adempimenti amministrativi e fiscali. La informiamo inoltre che l’eventuale rifiuto a fornire e a trasferire tali dati comporta la mancata esecuzione del contratto. In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del responsabile del trattamento, nella persona della Sig.ra Furlan Daniela, ai sensi degli artt. 7,8,9,10 del D.Lgs. 196/2003, e potrà opporsi al trattamento dei suoi dati.
Con la sottoscrizione dell'abbonamento dichiaro di aver letto l’informativa e acconsento al trattamento dei miei dati per l’adempimento degli obblighi derivanti dal contratto stesso e/o per l’esecuzione di prestazioni da me richieste inerenti il contratto.