Puma ci presenta oggi l’ennesimo progetto speciale che va ad arricchire la sua collezione Holiday 2015: la mini collezione realizzata in collaborazione con lo streetwear brand londinese Trapstar per una terrificante (in senso biono, anzi ottimo!) versione della mitica Disc Blaze e della Goalkeeper Shirt di Puma. Uscita programmata per il prossimo 19 Dicembre (tutte le info sotto al comunicato).

PUMA presenta una teaser collection inedita per annunciare la collaborazione con lo streetwear brand londinese Trapstar. Ideato nella capitale inglese, Trapstar è stato fondato da Mikey, Lee e Will Trapstar e in poco tempo ha ottenuto un successo mondiale arrivando ad essere indossato da diverse celebs internazionali tra cui la Global Creative Director e Ambassador di PUMA, Rihanna.

La teaser collection PUMA x Trapstar vuole celebrare la prima collaborazione tra i due brand rivisitando due prodotti simbolo delle collezioni dello SportsBrand: la sneaker Disc Blaze e la Goalkeeper Shirt.

La PUMA Disc Blaze x Trapstar ha la tomaia in pelle rifinita in nero, inserti in nubuck e la classica grafica ethos di Trapstar che decora l’intersuola e contrasta con la suola rossa trasparente donando alla sneaker il massimo equilibrio tra streetwear e moda.

La maglia PUMA x Trapstar Goalkeeper rappresenta al meglio le anime dei due brand: ispirata alle classiche maglie da calcio utilizzate dai portieri è stata rivisitata con dettagli street che la rendono perfetta per essere indossata sia sul campo che in città. Realizzata in jacquard tecnico e super leggero, è dotata di tecnologia Dry-Cell e di una stampa riflettente che mostra ciò che accade quando lo sportswear e lo streetwear uniscono le forze. La stampa ethos richiama il design della sneaker PUMA Disc Blaze x Trapstar.

La nuova collezione PUMA x Trapstar London sarà disponibile in Italia, a partire da sabato 19 dicembre, in esclusiva da Slam Jam e Raphael a Milano, Sneakers 76 a Taranto, Suede Store a Roma e Luisa Via Roma a Firenze.

 

trapstar x puma-04

trapstar x puma-05

trapstar x puma-01

trapstar x puma-02

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 3.2 / 5. Numero voti: 5

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?