Levi’s presenta il nuovo Torsten Quilted, il boot sostenibile realizzato in lana Merino in collaborazione con The Woolmark Company

ostenibilità e perfomance sono alcuni dei principi cardine di Levi Strauss & Co e Woolmark Company. Proprio per questo motivo, Levi’s® Footwear ha scelto la lana Merino australiana per l’interno del suo nuovo Torsten Quilted Boot. La lana Merino è una fibra di alta qualità 100% naturale, rinnovabile, biodegradabile, riciclabile e al tempo stesso durevole. Le fodere interne della scarpa certificate Woolmark sono progettate per mantenere struttura e forma, sfruttando le qualità intrinseche della fibra tra cui la traspirabilità e la resistenza agli odori.

Gli stivali Torsten sono ideali per i climi più freddi e rappresentano il perfetto connubio tra street style e comfort casual. La palette cromatica si sviluppa attorno ai colori autunnali del senape, verde scuro, marrone, bianco e nero.

La collezione Levi’s Footwear FW21 nasce dalla convizione che sia possibile preservare l’ambiente grazie alla scelta di particolari materie prime, all’innovazione delle tecniche di produzione e al consumo responsabile, tema espresso al meglio nella nuova campagna “Buy Better, Wear Longer.”

Scopri la nuova collezione LEVI’S sul sito ufficiale del brand.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?