Sneakers Magazine – Issue N°105

Sneakers Mag torna con questo nuovo numero che guarda al futuro da una prospettiva positiva, visto il modo in cui il mercato sembra essersi rimesso in moto nella fase post-covid. Le fiere del settore sono la prima testimonianza del desiderio di riscossa da parte degli addetti ai lavori e non solo.

La Cover Story parla di un marchio italiano storico come Colmar che trasporta il suo know-how nel mondo del footwear, e dopo dieci anni di presenza in questo settore fa un passo verso il futuro, lanciando la sua prima linea di prodotto capace di unire tecnica e stile come il mercato richiede. Ma le idee nuove non difettano certo ai marchi italiani; per credere, basta guardare l’evoluzione continua di Uyn, che non ha mai smesso di spingere sul pedale dell’innovazione, indipendentemente da ogni congiuntura; oppure Alibi, marchio che vuole mettere insieme sportività e artigianalità grazie a un saper fare tutto italiano e pressoché impossibile da trovare altrove.

Tante le novità e le news dal mondo, a partire dal Giappone con Mizuno, dalla Spagna con Munich, dalla Svezia con Stutterheim.

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