L’azienda ha donato oltre 1.300 paia di calzature ai bambini delle strutture di Ai.Bi. e AIBC e alla rete dei partner dell’associazione affiliati con la Caritas Italiana.

Skechers, azienda calzaturiera player globale, insieme a Soles4Souls e Scarpamondo, storica insegna leader nel fashion retail, hanno stretto una partnership speciale per portare il proprio sostegno ai bambini di Ai.Bi.Associazione Amici dei Bambini, organizzazione non governativa costituita da un movimento di famiglie adottive e affidatarie, e AIBC, Società Cooperativa Sociale del gruppo Ai.Bi. Skechers e Scarpamondo hanno donato oltre 1.300 paia di scarpe nuove, parte della linea filantropica BOBS di Skechers, alle famiglie ospitate nelle strutture di Ai.Bi. e AIBC.

Le scarpe, consegnate su tutto il territorio nazionale, sono state inviate ai bambini ospiti nelle strutture di accoglienza di Milano, Brescia e Cremona e distribuite tra i bambini e le famiglie più colpite dalla pandemia attraverso i partner dei Centri Servizi alla Famiglia ” I Pan di Zucchero” di Ai.Bi., la Caritas di Barletta e la Caritas di Salerno.

Il programma BOBS di Skechers ad oggi ha donato più di 16 milioni di paia di scarpe nuove ai bambini bisognosi in Italia, negli Stati Uniti e in più di 60 Paesi in tutto il mondo attraverso fondazioni per l’istruzione, rifugi per senzatetto, soccorsi in caso di disastri.

Nata dalla volontà della famiglia Pietrini e con oltre 50 anni di storia, Scarpamondo è presente sul territorio italiano con oltre 40 megastore. I loro store offrono una vasta gamma di grandi marchi, dalla pelletteria all’abbigliamento, fino alle calzature che comprendono una varietà di collezioni Skechers, partner storico dell’azienda.

INFO: SCARPAMONDO