Il nuovo modello da trail running combina un’elevata trazione con leggerezza e traspirabilità per massima performance sui terreni fangosi a qualsiasi tipo di pendenza.

SCARPA ha presentato in anteprima la nuova Spin St alla prima edizione dei Winter Business Days, lo scorso 22 e 23 gennaio a Ponte di Legno – Tonale. Tra le caratteristiche più spiccate di Spin St la reattività e la trazione sui terreni morbidi: leggera, resistente, ammortizzata e dinamica con un grip eccellente e un fit notevole che avvolge il piede senza costrizione, adatta sulle brevi e medie distanze per utilizzi tecnici. La tomaia è costruita con un tessuto traspirante e resistente all’abrasione, il collarino protegge la caviglia da ogni tipo di contatto esterno.

Due le innovazioni principali: la suola Fixion ST in Vibram Megagrip con tecnologia Traction Lug, progettata con una geometria di 37 tasselli da 7mm per garantire la massima trazione e frenata. Inoltre, per la prima volta nel Trail Running sarà presente il blocca lacci regolabile con tecnologia NBS-New Block System.

Per info sulle nuove Spin ST potete consultare il sito ufficiale di SCARPA.