Dopo una recente apparizione ai piedi di Lebron James, la nuova colorazione delle AF1 Off White è in cima alla lista dei desideri di tutti gli sneakerhead del pianeta.

Il week-end dell’All-Star game è particolare per diversi motivi. Oltre a ore di intenso divertimento sportivo ed una carrellata di VIP paragonabile solo alla serata del Superbowl, questo All Star Game ha visto sfoggiare diverse sneaker non convenzionali ai piedi degli atleti in passerella ed in particolare ai piedi della superstar Lebron James che ha catturato l’attenzione di tutti sfoggiando un paio di Off-White Nike Air Force 1 “gialle” regalategli da Virgil Abloh qualche giorno prima dell’evento.

Detto questo, siamo sicuri che molti avranno già visto le innumerevoli immagini sui vari siti e social e possiamo solo aggiungere che la colorazione “University Gold” si vocifera essere in programma già dal 2019 e che dovrebbe tornare con la famosa collezione “The 20” a breve. Nel dettaglio potete notare la tomaia giallo brillante contrastata da Swoosh cromati sulla parte centrale e che presenta tutti i familiari dettagli visti in precedenza con colletto in schiuma a vista e un’etichetta remixata cucita di lato, insieme a tutto il resto che è marchio di fabbrica di Off-White.

Una data di uscita non è stata pianificata e tarderà ad arrivare se la situazione in piena pandemia continuerà a frenare l’economia mondiale, tuttavia prima del prossimo autunno qualcosa dovrebbe muoversi. Stay Tuned.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 4.4 / 5. Numero voti: 19

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?