Una santissima trinità si palesa nel mondo delle sneakers con una release che è già un santo graal per gli anni a venire.

Come molti si stanno chiedendo da giorni, la release che vanta la collaborazione di ben tre nomi illustri sulla scena, è circondata da un velo di notizie discordanti e rumors imprecisi. Ebbene, finalmente potremo sapere quando poter (provare) a mettere le mani sulla release dell’anno.

Prendendo spunto dalla colorazione “Royal” presa in prestito da Fragment nel 2014 e dalla collaborazione Air Jordan 1 di Travis Scott del 2019, questa prossima uscita è realizzata in pelle martellata di alta qualità, con lo Swoosh capovolto su entrambi i lati e dettagli tipici del brand giapponese. Il logo Cactus Jack sulla linguetta e la faccina sorridente cucita sul tallone sinistro sono il linguaggio figurativo che caratterizza il design di Travis Scott, mentre il motivo a doppio fulmine di Fragment Design evidenzia la parte posteriore. In basso, l’intersuola presenta un piccolo testo stampato. Per quanto riguarda la scatola, è di tipo custom ed ospita tre paia di lacci per una maggiore personalizzazione.

La raffle della Travis Scott x Fragment x Air Jordan 1 Low “Military Blue” è prevista per il 13 agosto tramite Nike e alcuni rivenditori selezionati: BSTN | END. |SNS

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?