La nuova collezione creata da Elodie è disponibile in esclusiva da AW LAB.

PUMA Women presenta il nuovo NE-UTRAL Pack realizzato da Elodie Di Patrizi, brand ambassador italiana del Global Sports Brand, e creato in esclusiva per AW LAB. Elodie che torna oggi a interpretare la sua nuova capsule progettata con PUMA, negli scatti della campagna realizzata in esclusiva per AW LAB, è tra le protagoniste della scena musicale attuale con 3 milioni di ascoltatori mensili su Spotify.

Il NE-UTRAL Pack di PUMA promuove un’estetica street style minimal e neutra, senza eccessi, ma con particolari accesi, dettagli neon e finiture metalliche che donano alla collezione uno stile grintoso che rappresenta appieno anche il carattere di Elodie. Il NE-UTRAL Pack, contraddistinto da tonalità minimal, palette colori total white e total black, accentuate da tocchi neon e dettagli metallici ha come protagoniste le sneakers FUTURE RIDER NEON con la tomaia in nylon in puma white con dettagli puma silver e luminous peach, formstrip fizzy yellow, intersuola white a contrasto con la nuova schiuma RIDERFOAM che assorbe gli urti e garantisce una migliore ammortizzazione e la suola ondulata retro-inspired. La nuova CALI SPORT NEON, evoluzione della classica PUMA California, è caratterizzata dalla suola platform e dalla tomaia in pelle puma white con profili fizzy yellow, dettagli puma silver e tocchi delicati in luminous peach.

Il NE-UTRAL Pack creato da Elodie sarà disponibile, in esclusiva, in pre-order, a partire da oggi online al sito aw-lab.com e da giovedì 24 settembre in tutti gli store AW LAB.