Il BIG CAT attira l’attenzione collettiva sulla Vlado Stenzel, un’altra silhouette storica recentemente riportata alla luce.

La Vlado Stenzel è stata sviluppata tra la metà e la fine degli anni ’70. Quando ha iniziato ad arrivare sugli scaffali dei negozi di articoli sportivi, ha rappresentato l’ultima e più grande incursione di PUMA nel mondo delle scarpe da pallamano. Uno sport molto popolare in Germania e nelle nazioni europee limitrofe. La Stenzel è frutto della collaborazione con il portiere croato, medaglia d’oro olimpica e allenatore tedesco nell’arte della pallamano.

La scarpa firmata Vlado Stenzel è la definizione di un classico caratterizzato dall’iconico rivestimento a T, perforazioni sulla punta e la caratteristica firma Vlado Stenzel in lamina d’oro sul lato. La pelle bottalata nera costituisce la striscia sagomata della scarpa, conferendo un po’ di contrasto e un aspetto classico. La vivace colorazione arancione con contrasto nero crea una vivace interpretazione di questa pietra miliare del catalogo storico di PUMA. 

La PUMA VLADO STENZEL è disponibile dal 19 Ottobre nei migliori store worldwide ed online sul sito di Hanon.