La MB.01 sarà la prima scarpa firmata PUMA Hoops dal rilancio della sua categoria basket avvenuta nel 2018.

Dopo una stagione stellare in NBA che lo ha visto protagonista e vincitore del premio NBA’s Rookie of the Year, LaMelo Ball ha un altro traguardo personale da annunciare: la sua prima signature shoe con PUMA. Il Global Sports Brand ha presentato ufficialmente la prima scarpa da basket PUMA firmata dalla superstar NBA LaMelo Ball, la MB.01. Le MB.01 segnano il primo lancio di signature shoe della linea PUMA Hoops dal rilancio nel basket nel 2018. MB.01 si unisce alla linea delle iconiche scarpe da basket PUMA che prendono il nome dalle leggende del basket come Walt “Clyde” Frazier e Ralph Sampson.

Le caratteristiche tecnologiche aggiuntive della MB.01 includono la schiuma nitro di PUMA in tutta l’intersuola per una reattività e un comfort superiori, una mescola di gomma antiscivolo a copertura totale per una maggiore durata e trazione e un monomesh traspirante e ultraleggera per il massimo supporto. La rivoluzionaria tomaia stampata in 3D completa il design elegante della scarpa.

La MB.01 sarà disponibile, a partire da dicembre, online al sito PUMA.com, nei PUMA Store e presso selezionati retailer.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?