KITH aggiunge la propria impronta creativa alla New Balance RC_1300.

KITH non è certo estraneo alla compagine di New Balance, con Ronnie Fieg che sceglie costantemente pezzi vincenti. La RC-1300, una silhouette relativamente nuova, è diventata l’ultima musa del genio creativo di NY. In questa occasione, visti i precedenti, KITH e NB hanno scelto di concentrare l’attenzione proprio sulla RC-1300. Qualche tempo fa è stata rivelata l’iterazione “Mauve”; come però era prevedibile, la collaborazione includerà anche le colorazioni sia grigie che marroni.

Come tutte le collaborazioni KITH, nel trio è possibile trovare una serie unica di dettagli distintivi. Ad esempio, il logo della “N” presenta l’iconico monogramma KITH, mentre un emblema che ricorda “Pegaso” si trova sull’avampiede laterale. Altrove, pelle scamosciata premium e una costruzione in mesh aggiungono un tocco di lusso alla sneaker che di fatto diventa un pezzo streetwear. Le intersuole ENCAP su suola marrone chiaro completano il design.

La KITH x New Balance RC_1300 collection è prevista a breve presso tutti i punti vendita KITH ed online sul sito ufficiale Kith.com.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?