Non s’ha da fare il restock della Chuck 70 x Off-White.

[Update] Come anticipato qualche giorno addietro, Converse aveva annunciato un inaspettato restock della ambita protagonista della collezione game changer di due anni fa orsono, ed oggi, tramite il sito ufficiale, mette in pausa a data da destinarsi la nuova copiosa disponibilità delle Chuck 70 OFF-White. Rimanete incollati al pc per conoscere i nuovi futuri aggiornamenti sulla situazione.

Se non siete riusciti a far fronte alla prima ondata delle Off-White x Converse Chuck 70 2.0 del 2018, allora potrebbe (ed usiamo il condizionale) essere il vostro momento fortunato, poiché l’ambita sneaker di Virgil Abloh sta per ricevere un importante restock alla fine del mese di Marzo.

I boss di Converse pare abbiano voluto includere questa importante release come parte della recente “All Star Line-Up” ovvero una collezione stand-alone del brand annunciata all’inizio di quest’anno e che contiene diverse silhouette inclusa questa.

La sneaker non ha bisogno di presentazioni, vi ricordiamo solo di segnare il calendario con l’appuntamento fissato al 30 Marzo sul sito ufficiale di CONVERSE.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 3 / 5. Numero voti: 3

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?