Nike celebra il mese della consapevolezza nera con la nuova collezione Nike Air Force 1.

Lo Swoosh celebra il Black History Month con il rilascio di una nuova collezione di Air Force 1 Low FM (Future Movement). Dal 2005, Nike ha lanciato ogni anno una nuova collezione dedicata al Black History Month nel tentativo di onorare l’eredità della black community e celebrare i loro dipendenti afroamericani con l’obiettivo di ispirare un cambiamento positivo e creare consapevolezza.

Il pacchetto prevede una tripletta di Nike Air Force 1, ciascuna delle distinte colorazioni con diversi materiali ciascuno dei quali include un’opzione destrutturata che può essere rimossa per rivelare uno strato nascosto e pannelli in pelle che rivelano colori ispirati alle bandiere dei paesi caraibici e africani. Quest’anno, Nike ha anche annunciato una sovvenzione nazionale e locale per il 2022 per il suo impegno per la comunità nera di 140 milioni di dollari, che vede la multinazionale investire in organizzazioni che mettono in risalto la giustizia sociale, l’innovazione nell’istruzione e le opportunità economiche per i neri.

Le sneakers Nike Air Force 1 Low FM by You insieme alla collezione di abbigliamento Future Movement saranno disponibili a breve sul sito ufficiale di Nike.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?