Il negozio pop-up unisce la cultura e l’apparel del golf contemporaneo in uno spazio coinvolgente a SoHo.

HYPEGOLF NYC Clubhouse aprirà questa settimana al 27 di Mercer Street e gli ospiti saranno immersi nella cultura del golf contemporanea e saranno testimoni di come lo sport si interseca con la moda e altri stili di vita simili. Questo store pop-up introduce un’esperienza unica attraverso un’installazione di un green in miniatura e paesaggi surreali ispirati a percorsi reali, accompagnati da prodotti acquistabili, tecnologia e accessori ed eventi esclusivi. Aperta dal 14 maggio al 24 luglio, la HYPEGOLF Clubhouse accoglie appassionati di qualsiasi sport nello scoprire prodotti innovativi e collabo uniche.ù Per celebrare il lancio pop-up della Clubhouse, HYPEGOLF ha anche creato un’esclusiva collezione unisex di 9 pezzi che sarà disponibile per l’acquisto.

Progettata per rendere lo sport più accessibile e inclusivo, l’HYPEGOLF Clubhouse offre un ambiente creativo in cui le persone possono ridefinire i canoni dello sport ed avvicinarsi al mondo del golf e dell’abbigliamento dedicato.

Il negozio sarà aperto dal lunedì al giovedì dalle 11:00 alle 19:00 ET, dal venerdì al sabato dalle 11:00 alle 20:00 ET e la domenica dalle 11:00 alle 18:00 ET.

 

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 5 / 5. Numero voti: 1

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?