La NB 327 è l’incontro del design moderno con lo stile retrò anni ‘70.

Per la stagione estiva, il team di designer del brand di Boston, attinge dagli archivi per creare una sneaker che presenta chiari richiami all’heritage di New Balance. Nello sviluppo di questa nuova scarpa, il brand prende infatti ispirazione dalle 320, 355 e Supercomp, tre iconiche running shoes che hanno segnato la storia del brand americano sia in termini di design che di caratteristiche tecniche. Dall’unione di questi tre style nasce una nuova ed unica silhouette, che celebrando l’eredità seventies del brand rappresenta allo stesso tempo un design inedito e moderno ispirato alle tendenze del momento ma fedele allo stile classico e ricercato di casa New Balance.

La 327, grazie alla tomaia in pig skin suede e nylon offre una traspirabilità ottimale per un maggiore comfort. L’intersuola è caratterizzata da un design contemporaneo con una struttura che si allarga verso l’esterno mentre il battistrada in gomma scolpito risale fino al tallone proprio come nelle silhouette heritage anni ‘70. Completano la scarpa il maxi logo laterale esterno e la scritta New Balance presente nella parte mediale interna della scarpa.

La New Balance 327 è disponibile in tre colorazioni per l’uomo e una per la donna a partire dal 6 giugno 2020 negli Store New Balance e in alcuni rivenditori selezionati al prezzo di 110 euro.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 3.8 / 5. Numero voti: 4

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?