Tra il 50° anniversario dello Swoosh, il 35° anniversario della Air Max 1 e il 25° anno di attività in Cina per Jordan Brand, il colosso dello sportswear ha commemorato queste pietre miliari con vari lanci tematici. A seguito della celebrazione dei 20 anni in Cina del 2017, Jordan Brand ha annunciato una capsule “25 Years in China” per il 2022. All’inizio di questo mese, è emersa una Air Jordan 12 Low e ora la più recente firmata Zion Williamson, la Jordan Zion 2.

Questa colorazione “25 Years in China” della Jordan Zion 2 utilizza una tavolozza di colori in bianco e nero con dettagli a tema. La base bianca presenta sovrapposizioni nere, incluso il caratteristico cinturino sull’avampiede. Simile all’Air Jordan 12 Low “25 Years in China”, le sovrapposizioni nere presentano motivi iridescenti mentre il tallone e la linguetta mettono in evidenza accenti argentati sul logo. La suola completamente nera contiene la tecnologia Zoom Air ed enfatizza l’ammortizzazione sul tallone per gli atterraggi, assicurando che questo modello sia anche pronto per il campo.

La data non è ancora stata resa nota, Jordan Brand dovrebbe lanciare questa e le altre sneakers “25 Years in China” entro la fine dell’anno tramite Nike e rivenditori selezionati.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?