Un’iniziativa lodevole che vede protagonista FOOTPATROL i cui proventi saranno donati alla casa di beneficenza di Soho “House of St Barnabas”.

The “House of St Barnabas” è una cooperativa sociale e di beneficenza che cerca di sostenere le persone senzatetto attraverso la ricerca di un impiego a lungo termine. La Forum ha fatto notizia sia dentro che fuori dal campo sin dalla sua introduzione nel 1984. I consumatori di tutto il mondo hanno apprezzato negli anni la Forum che ha diventata uno status symbol.

Conosciuto per la sua ormai iconica intersuola simile alla ZX, la adidas Forum è stato il frutto del design di Jaques Chassaing. Utilizzando l’interno del negozio come fonte di ispirazione, il team di Footpatrol ha voluto replicare l’architettura portandone i concetti puliti e raffinati al design della sneaker.

La Footpatrol Forum 84 Low è costituita da una tomaia in pelle scamosciata e nabuk in pelo corto, con dettagli in pelle premium ovunque. Il logo “Footpatrol” e la parola “Family” adornano i cinturini alla caviglia stampati con una finitura in oro metallizzato. Ulteriori caratteristiche del brand Footpatrol color oro sul lato del piede destro accanto al marchio adidas. Il classico logo della maschera antigas è in rilievo sul tallone del piede sinistro e sull’etichetta della linguetta in nabuk in pelle di cinghiale.

Limitato a sole 300 paia in tutto il mondo, ognuna numerata individualmente con la stessa finitura metallica dorata vista in tutta la scarpa, è disponibile solo tramite lotteria sul sito di Footpatrol.