Foot Locker chiude il terzo trimestre al di sopra delle previsioni, nonostante le situazioni mondiali avverse.

I solidi risultati del terzo trimestre di Foot Locker nel bel mezzo delle sfide macroeconomiche in corso sono una testimonianza dei punti di forza di questa organizzazione che sono onorata di guidare ora“, ha dichiarato Mary Dillon, Presidente e Amministratore delegato del colosso americano. La signora Dillon ha continuato poi: “Vedo un’enorme opportunità di sfruttare ulteriormente il potere del nostro marchio e del nostro incredibile team sul campo per guidare la nostra crescita in questa entusiasmante categoria“.

La società ha registrato un utile netto di $ 96 milioni , o $ 1,01 per azione, per le 13 settimane terminate il 29 ottobre 2022 , rispetto a $ 158 milioni , o $ 1,52 per azione, per il corrispondente periodo dell’anno precedente. Il margine lordo è diminuito di 270 punti base rispetto al periodo dell’anno precedente, guidato principalmente da ribassi più elevati sull’aumento dell’attività promozionale in tutto il settore e dalla modesta pressione sui costi della supply chain.

IMAGE CREDIT: Amy Sussman/Getty Image

 

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