GmbH, marchio tedesco lanciato da un collettivo di Berlino, lancia una collezione ispirata con il colosso giapponese dello sportswear.

Gmbh è un brand giovane ma lanciatissimo con il quale i due fondatori Benjamin Alexander Huseby, fotografo di moda norvegese-pakistano, e Serhat Isik, stilista turco-tedesco hanno conquistano la scena internazionale della moda.

In questa stagione, mettono a segno una notevole collaborazione con ASICS. Lungi dall’essere tradizionale, questa silhouette audace e sontuosa è stata reinventata proprio dal brand berlinese GmbH. Caratterizzate da lussuose tonalità dorate e audaci accenti neri, queste trainer old school si distinguono e non poco nel vasto firmamento delle runner di lusso. Con un label quasi minimal che rimane sui fianchi, contrasta con la pelle liscia, e materiali sintetici contrapposti alla tomaia a rete con una varietà di texture a farla da padrone. L’intersuola imbottita in GEL mantiene la propria identità mentre il logo GmbH contribuisce a rendere unica questa collabo.

Con due colorazioni opposte, la nuova ASICS x GmbH Gel-Quantum 360 6 è già disponibile nei migliori negozi del globo ed online sul sito di FOOT PATROL.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?