L‘iconica sneaker fa ritorno a 20 anni di collaborazione tra Adidas e Yohji Yamamoto.

Quando adidas e Yohji Yamamoto hanno debuttato per la prima volta in passerella alla Settimana della moda di Parigi nell’ottobre 2002 con la collezione inaugurale di Y-3, il brand con le Tre Strisce e lo stilista giapponese hanno cambiato per sempre il mondo della moda e dello sportswear. Più di dieci anni dopo, nel 2013, Y-3 ha introdotto una delle sue sneakers più amate fino ad oggi: la Y-3 QASA HIGH.

Con Y-3 che ripercorre i momenti chiave, i design, i materiali e le silhouette della storia del marchio, la Y-3 QASA HIGH è ancora una volta al centro della scena. Immediatamente identificabile dalla sua espressiva suola in EVA, che prende in prestito la tecnologia tubolare di adidas degli anni ’90, la silhouette presenta una tomaia in neoprene simile a un calzino con mesh elasticizzato, cinghie elastiche, puntale in pelle e fodera del tallone in pelle scamosciata.

Una vera icona che promette di continuare a influenzare il panorama calzaturiero negli anni a venire e riceve una ristampa one-to-one nella sua iconica colorazione in bianco e nero.

Di ritorno il 25 maggio, la Y-3 QASA HIGH è disponibile a livello globale su adidas.com/y-3, su CONFIRMED, in negozio e tramite rivenditori selezionati.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?