L’azienda specializzata nella progettazione e nella produzione di calzature e prodotti sostenibili ottiene il bando di Unioncamere Lombardia, definendo un nuovo importante milestone nel campo della ricerca e dell’economia circolare.

La vittoria del bando ‘Innovazione filiere economia circolare 2021’ indetto da Unioncamere Lombardia definisce la start-up come “attore interessato e proattivo nel diffondere un paradigma di business più evoluto e impegnato concretamente a favore dell’innovazione circolare”.

fondi, messi a disposizione dalla DG Turismo, Marketing territoriale e Moda, contribuiranno a favorire la transizione dell’azienda verso un modello sempre più legato al tema dell’economia circolare, incentivando così una riqualificazione dei settori e delle filiere lombarde in questo momento storico colpito dalla crisi pandemica.

L’intenzione a continuare a migliorarsi è parte del DNA della start-up italiana: da sempre la volontà di Gio Giacobbe e Edoardo Iannuzzi è infatti quella di produrre prodotti “green” con un approccio innovativo e produrre prodotti innovativi con un approccio “green”, promuovendo così abitudini di consumo e acquisto più consapevoli.

Per ulteriori informazioni sulla proposta del brand e per le nuove collezioni potete visitare il sito di ACBC.

Gio Giacobbe, CEO di ACBC