Highsnobiety continuerà ad operare in maniera indipendente ed agirà come consulente strategico e creativo per Zalando.

Highsnobiety passa al livello successivo fornendo consulenza editoriale e curatoriale alla propria holding, mentre il lavoro di pubblicazione e di agenzia rimarrà completamente indipendente. Highsnobiety continuerà a essere guidata dai suoi due amministratori delegati, David Fischer e Jürgen Hopfgartner, mantenendo una partecipazione di minoranza nell’azienda.

L’ingresso nel Gruppo consente al e-magazine online di beneficiare dell’esperienza e delle risorse del portale per rafforzare le proprie capacità di e-commerce, mentre Zalando attingerà contenuti da una voce influente nel settore fashion e streetwear.

Sono entusiasta di portare le nostre capacità all’impegno di Zalando verso l’ispirazione della moda e di reimmaginare insieme il futuro dei contenuti e del commercio. Allo stesso modo, sono lieto di poter beneficiare dell’esperienza di Zalando nello scalare le piattaforme di e-commerce e di portare il lavoro che mi appassiona da sempre a un livello superiore – David Fischer, fondatore e CEO di Highsnobiety.

 

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