YesJulz, alias Julieanna Goddard, potrà non suonare familiare a tanti ma è una influencer e blogger che vanta 445.000 follower su Instagram e molti altri su Twitter e Snapchat, ed ha lavorato con partner quali Beats by Dre e Red Bull. Gestisce inoltre un’agenzia creativa tutta al femminile che vanta clienti tra cui Vevo e Puma. Ed ecco la collabo in vista: la Goddard firma una nuova versione della strafamosa silhouette Tsugi Shinsei che arriva in una colorazione con bianco, viola e verde acido contrapposto al nero sulla parte superiore e sull’intersuola. Nel complesso, la silhouette promette comfort con una “C” maiuscola, in particolare con il suo colletto alla caviglia lavorato a maglia. Come parte della release, PUMA offrirà anche una collezione coordinata di collant, top e felpe per completare la collezione. Un drop ufficiale potrebbe coincidere con la prima data del tour NRG TOUR che vede impegnata YesJulz il 17 Agosto a Boston presso Concepts store e altri a seguire negli States. Per quanto riguarda l’Europa attendiamo l’evolversi degli eventi.