Yatay brand italiano di sneaker vegane, e Hadoro, brand francese di accessori tecnologici di lusso, siglano una partnership esclusiva.

YATAY, brand di sneaker etiche e sostenibili Made in Italy, annuncia una collaborazione con Hadoro, azienda parigina di accessori tecnologici di lusso, presentando un’esclusiva capsule composta da una sneaker e da una cover per iphone, prodotti signature dei rispettivi brand.

Yatay e Hadoro hanno scelto due oggetti pilota, un paio di sneaker Irori, modello best seller della start-up milanese, e una cover per iphone, prodotto flagship della maison parigina, per un risultato che vanta un binomio tra lusso e sostenibilità. Entrambi i prodotti sono proposti nelle due versioni colore giallo fluo e burgundy con dettagli oro, progettati e realizzati secondo la filosofia green di Yatay, con la nuovissima Hadoro Earth collection, l’innovativo materiale sostenibile, vegan 100%, da plastica riciclata e dal mais, testurizzato per l’inconfondibile effetto “alligator” tipico del brand francese.

Siamo entusiasti di unire le forze con il team Hadoro nel loro percorso per diventare sempre più green, partendo proprio da questa collaborazione accessibile a livello globale. Penso che questa partnership rappresenti per noi un connubio perfetto tra sostenibilità e lusso e segna una rivoluzione nel settore.” Umberto de Marco, Fondatore Yatay.

La capsule Yatay x Hadoro è acquistabile online direttamente da e-shop yatayatay.com e hadoro.com a un prezzo di Euro 490.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?