Colori caldi ed una palette classici sono i punti fermi della collezione invernale del brand dei fratelli Lorini.

Se il colore è la caratteristica principale a cui ci ha abituati WUSHU, giovane brand che si sta facendo conoscere nel panorama internazionale, i toni dell’inverno ci portano verso la raffinatezza di una palette classica.

I due modelli “Tiantan” e “Master”, ispirati nell’iconografia e nelle silhouette, alle scarpe da arti marziali orientali, identificate dal simbolo RUYI, antichissimo segno orientale amuleto imperiale ed icona di saggezza spirituale, convergono verso un utilizzo duraturo. Nuances autunnali e lampi di luce, la sottolineatura del RUYI come in 3D. Sono queste le caratteristiche dei best seller della collezione invernale che vanno dalle tinte unite come total white e total black ai mix colore tra, verde e grigio, toni dei blue, malva e bordeaux.

WUSHU è un brand che utilizza materiali di qualità, ricerca tecnica e design italiano.

Le sneakers Wushu sono disponibili esclusivamente nei migliori retailer multibrand e su http://www.wushuruyi.com

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