White Mountatineering annuncia il prossimo drop di un duo di Mizuno Wave Prophecy 10.

Dopo la recente collabo con UNIQLO di una capsule collection di abbigliamento ready to wear, White Mountaineering sta ampliando ulteriormente le sue iniziative attraverso una collaborazione con Mizuno che dovrebbe essere disponibile nei primi mesi del 2022. Le due parti hanno creato un duo cromatico di Wave Prophecy 10, entrambe espressive del linguaggio minimalista del brand giapponese.

La tomaia sintetica viene riempita con uno sfondo nero ed è caratterizzata da linee di design ondulate sulle pareti laterali e dall’emblema distintivo di Mizuno, che contrasta con un grigio tenue. Il logo White Mountaineering viene lasciato sul colletto e sulle linguette, il primo dei quali in bianco mentre il secondo è stampato in grigio scuro. La famosa intersuola rimane pressoché inalterata con una colorazione nera con macchioline di colore a contrasto nell’avampiede e parti bianche sulle estremità posteriori.

L’altra colorazione vede imporsi una tonalità grigio antracite che sfuma sulla punta del piede, parte nella metà superiore dei pannelli laterali e mediali e sfuma in bianco appena prima delle intersuole. Varie sfumature di grigio compaiono anche sul colletto e sulla parte in vernice, mentre i lacci contrastano con il bianco creando un’estetica ispirata alle montagne innevate.

DROP: 8 GENNAIO 2022

Brand: Mizuno x White Mountaineering

Season: Spring/Summer 2022

Prezzo: ¥29,700 ($260) circa

INFO: WHITE MOUNTAINEERING