Una partnership che segna il debutto della collaborazione tra il brand di Boston e il marchio giapponese guidato da Yosuke Aizawa.

Due le versioni in arrivo per la Grid Web in perfetto stile WM; la prima versione è nera e bianca, quasi un richiamo alla op-art.  La seconda, inaspettatamente, è un vivace gioco tra pervinca, rosa, viola e pesca che esalta particolarmente il contrasto tra la rete in TPU e la struttura in mesh. La scritta White Mountaineering percorre il tallone laterale.

Comoda e leggerissima, la GRID WEB è una sneaker molto strutturata che colpisce subito per il look prorompente e l’animo conservatore che ricorda le daddy shoes degli anni ’90-2000. Il profilo con strisce oblique che dalla punta e dal tallone vanno verso la parte mediale, la rete in TPU che ricopre la tomaia in mesh, i copri lacci protettivi e il colletto in morbido neoprene stampato sul tallone.

Anche la Switchback Iso con BOA System fa parte di questa collabo. Fondamentale il gioco cromatico utilizzato: l’interscambio e le sovrapposizioni tra bianco e nero, infatti, rendono questa trail runner molto in fashion. La struttura ISOFit che si combina al sistema di allaccio a rotella BOA diventa qui non solo funzione e tecnologia ma anche elemento di stile. Tutto è design: l’intersuola sagomata EVERUN, che protegge e culla il piede senza rinunciare a flessibilità e ritorno energetico, è percorsa dalla firma White Mountaineering su tutta la lunghezza mentre la suola PWRTrac a doppia densità rimane in una colorazione total white.

La nuova collezione WHITE MOUNTAINEERING X SAUCONY ORIGINALS è disponibile negli store autorizzati ed online presso alcuni store selezionati.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 1 / 5. Numero voti: 1

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?