Diadora riparte con rinnovata energia con la nuova campagna primavera/estate 2021.

#vogliAMOcorrere è il nuovo claim della nuova campagna primaverile di Diadora, che inneggia alla vitalità e all’energia, che trova da sempre nella corsa il gesto naturale per muoversi verso le persone, gli obiettivi e le passioni. In un momento che ha ridefinito la socialità e gli spazi, Diadora vuole testimoniare la sua passione per lo sport e la vita, e verso la forza vitale che ci spinge a trovare costantemente nuove sfide e nuovi stimoli, nonostante le difficoltà.

Protagonista di questa campagna che celebra la corsa e la vita, il modello più iconico del catalogo running Diadora: Equipe.

Nata nel 1975, nel laboratorio Diadora a Caerano di San Marco, Equipe è la prima scarpa da running del marchio italiano, che grazie ad uno straordinario equilibrio è riuscita a trascendere il suo tempo e diventare un’icona.

Per la Primavera/Estate 2021 Diadora celebra questo modello iconico attraverso tre colorazioni esclusive, una dedicata ad ogni collezione, che riposizionano Equipe al centro non solo della linea Heritage, ma anche della linea Sportswear e soprattutto ne vedono il ritorno nella collezione Running.

02

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?