La nuova collabo rende omaggio all’operosità della working class della città di Chicago.

Vic Lloyd, designer di Chicago e co-fondatore di Fat Tiger Workshop, collabora per la seconda volta con adidas alla Forum Low, ispirata alla città laboriosa che lo ha cresciuto. Questa nuova silhouette si ispira ai giorni passati a Chicago dal giovane Vic nei vicoli del quartiere dove è cresciuto e rende omaggio agli operai della città.

La tomaia è caratterizzata da una pelle scamosciata arancione pastello, con accenti arancione fluo sui lacci, sulla fodera e sul logo del Trifoglio sul lato. L’etichetta della linguetta in pelle scamosciata presenta una grafica con una cassa del latte e una palla da basket e la scritta “Chicago Works Harder” inciso intorno alla grafica. I cinturini rimovibili contrastano con il resto e si ispirano anche ai camion blu della città e ai giubbotti di sicurezza indossati dai lavoratori che si notano in tutta la città. Un’intersuola e una suola arancioni semitrasparenti completano la sneaker.

La Vic Lloyd x adidas Forum Low “Chicago Works Harder” uscirà il 3 luglio su iamviclloyd.com e in store al Fat Tiger Workshop in quantità limitate.

Vic Lloyd x adidas Forum Low

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?