Vibram Sole Factor Mobile Lab è un progetto dedicato alla customizzazione della scarpa attraverso l’applicazione di una suola Vibram, in modalità ovviamente virtuale.

L’iniziativa, che parte dal 14 giugno, fino al 25, è rivolta a tutti gli appassionati “green” dell’arrampicata che potranno diventare veri e propri tester Vibram. Dopo il focus sulle discipline della mountain bike, del trail running e sul mondo urban, questa seconda tappa del 2021 è dedicata al free-climbing, una pratica sportiva da sempre target del brand. Per l’occasione, il focus è la nuovissima mescola green oriented Vibram XS Eco, che potrete trovare, per ora, in esclusiva per il Sole Factor.

Vibram XS Eco riutilizza, in una percentuale del 20%, gli scarti di lavorazione delle mescole d’arrampicata ad alte performance con conseguente sensibile riduzione di spreco di materiale, garantendo comunque l’elevato standard di performance delle suole d’arrampicata Vibram.

Tutti i climbers che volessero provare Vibram XS Eco possono registrarsi sulla piattaforma Vibram Testerplace cliccando sul link vibram.testerplace.com da oggi al 25 giugno.

  • Una volta effettuata la registrazione e inoltrata la richiesta, l’utente sarà ricontattato dagli esperti del team Vibram Sole Factor che offriranno la loro consulenza per valutare insieme al cliente la fattibilità della risuolatura. A consenso ricevuto, il team Vibram organizzerà gratuitamente sia il ritiro delle scarpe che la riconsegna delle stesse appena pronte. Una volta ricevute, indossate e testate le scarpette, verrà poi richiesto di compilare un questionario con i propri feedback in merito all’utilizzo.

ECO XS

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?